Deprecated: mysql_connect(): The mysql extension is deprecated and will be removed in the future: use mysqli or PDO instead in /home/fltnqlta/public_html/configura.php on line 24
SALDATRICE a filo MIG-5001 iw, MIG-MAG

MIG-5001 iw

SALDATRICE a filo continuo MIG-MAG

 

Prezzo di listino € 12,500.00 + IVA

Prezzo speciale € 12,500.00 + IVA

 

Consegna gratuita in tutta Italia!

 

 

Caratteristiche tecniche

Alimentazione elettrica (V) 3~380 ±15%
Regolazione corrente (A) 30 ~ 520
Duty Cycle (40°C 10min) 60% 500A 100% 390A 40V
Procedimenti MMA-DP-MIG-P TIG
Pannello di controllo Digitale sinergico
Grado di protezione IP23S
Classe di isolamento H
Peso (Kg) 108
Assorbimento corrente (A) 46
Assorbimento potenza (Kw) 22,80
Corrente a vuoto (V) 55 ~ 80
Diametri elettrodi utilizzabili ¢2.0 ~ ¢6.0
Diametri fili utilizzabili 0.8 ~ 1.6
Dimensioni (mm) 1100 X 660 X 1400
Efficienza (%) ≥85
Frequenza (HZ) 50/60
Raffreddamento AF
Tipo di elettrodi utilizzabili E6013, E7018, etc.
Memorie n. 30
tecnologia MMA / MIG-MAG / Pulse-MIG DPulse-MIG / TIG / Pulse- TIG
UPGRADE

Richiedi maggiori informazioni

Richiedi maggiori informazioni per questa macchina, sarai contattato da un nostro consulente in grado di trovare la migliore soluzione alle tue esigenze.

 

Nome*
Azienda
E-mail*
Telefono*
Messaggio: 

 

 

Note aggiuntive

  • Sistema di controllo digitale a tecnologia IGBT
  • Visualizzazione dei parametri di saldatura
  • Controllo della saldatura sinergico
  • Macchina multiprocesso (MMA/MIG/DP-MIG/P-TIG)
  • Macchina con unit� di controllo a microprocessore con possibilit� di UPGRADE
  • Macchina universale, molto indicata per construzione di off-shore e tubazioni

 

Saldatrici professionali MIG Pulsate Digitali Multiprocesso per usi gravosi e generali

Le macchine della serie MIG-5001iw sono progettate per professionisti, che richiedono alte prestazioni e bassi consumi energetici. Costruite con tecnologia di ultima generazione INVERTER a moduli IGBT.

 

Progettate per i saldatori più esigenti

Le macchine sono dotate di pannello di controlo LCD, intuitivo semplice da utilizzare: la programmazione avviene attraverso sei tasti di comando. Costruite interamente in alluminio e ABS, sono compatte e leggere. Le MIG-5001iw rispondono alle norme IP23, CE e RoHS, possono quindi essere utilizzate all’aperto. Prestazioni eccezionali e affidabilità sono il punto di forza di queste macchine. Le saldatrici 5001iw funzionano con alimentazione trifase a 380V, con oscillazione di rete + o – 15%.

 

MMA

Le MIG-4001iw e 5001iw forniscono corrente continua e possono saldare praticamente tutti i metalli, compresi gli acciai legati e non legati, acciai inossidabili e ghisa. Si possono utilizzare elettrodi da 1,6 fino a 6,0 mm di diametro. Dotate di anti-stiking, arc force e hot start regolabili dal pannello di comando.

 

Saldatura MIG, Pulse-MIG e DPulse-MIG, TIG HF DC e Pulse-TIG HF DC

Funzione hot-start facilita l’innesco dell’elettrodo. Aiuta ad evitare i problemi di inizio saldatura. Funzione arc-force regola l’intensità dell’arco per migliorare la qualità della saldatura. Funzione FLEXA per UP-Grade di tecnologia e aggiornamento linee sinergiche. La macchina è un generatore di eccellenti prestazioni. Possono essere saldati acciaio al carbonio, alluminio e acciaio inossidabile in short arc, spray arc e soprattutto in arco pulsato. Una vasta scelta di linee sinergiche pre-programmate, ottimizzate per la saldatura di svariati materiali e spessori, riducono al minimo la necessità di regolazioni e di prove su nuovi materiali. E’ possibile saldare selezionando la linea sinergica più adatta dalla memoria del sistema e impostando la velocità di alimentazione del filo. FLEXA è il sistema di configurazione più avanzato disponibile sul mercato, la tecnologia a microprocessore con possibilità di UP-GRADE consente di acquistare le macchine base e in un secondo tempo aggiornare il software per implementare funzioni e inserire nuovi procedimenti. I procedimenti MIG PULSATO e DOPPIO-PULSATO, sono utili per saldatura di alluminio e acciaio inossidabile, a partire da uno spessore minimo di 1,00 mm. Fondamentale per chi salda in posizione o in verticale discendente, contiene il bagno di saldatura evitando la deformazione delle lamiere. La tecnologia TIG con innesco in HF (alta frequenza) è utile nei lavori in cui necessita fare la “prima passata”, come nei PIPE LINE. Il procedimento TIG PULSATO permette la saldatura di spessori sottili evitando deformazioni. La macchina funziona con processori DSP ad alte prestazioni. 30 parametri di saldatura possono essere salvati in memoria. Il generoso gruppo di raffreddamento è dotato di flussostato e di serbatoio da 8 lt. Tutte la macchine vengono fornite di cavi di collegamento alimentatore filo da 5 mt, cavo massa da 5 mt, torcia MIG-510 da 4 mt e torcia WP-18 da 4 mt.

 

Applicazioni

Apparecchiatura professionale per saldatura pulsata. Carpenterie metalliche in officina e in cantiere. Riparazioni e manutenzioni all’interno e all’aperto. Costruzioni ferroviarie, off-shore e navali, serbatoi. Costruzioni di Pipe Line, Turbine, ecc.

 

Consegna gratuita in tutta Italia!