Deprecated: mysql_connect(): The mysql extension is deprecated and will be removed in the future: use mysqli or PDO instead in /home/fltnqlta/public_html/configura.php on line 24
SALDATRICE elettrodo ZX7-315, MMA

ZX7-315

SALDATRICE elettrodo MMA

 

Prezzo di listino € 1,375.00 + IVA

Prezzo speciale € 1,375.00 + IVA

 

Consegna gratuita in tutta Italia!

 

 

Caratteristiche tecniche

Alimentazione elettrica (V) 3~380 ±10%
Regolazione corrente (A) 5~160
Duty Cycle (40°C 10min) 35% 315A 100% 200A
Grado di protezione IP23S
Classe di isolamento F
Peso (Kg) 19,5
Assorbimento corrente (A) 22
Assorbimento potenza (Kw) 12
Corrente a vuoto (V) 66
Diametri elettrodi utilizzabili ¢2.5,¢3.2,¢4.0,¢5.0
Dimensioni (mm) 490X250X400
Efficienza (%) ≥84
Fattore di potenza 0,9
Frequenza (HZ) 50/60
Raffreddamento AF
Tipo di elettrodi utilizzabili E6010, E6013, E7018, etc.

Richiedi maggiori informazioni

Richiedi maggiori informazioni per questa macchina, sarai contattato da un nostro consulente in grado di trovare la migliore soluzione alle tue esigenze.

 

Nome*
Azienda
E-mail*
Telefono*
Messaggio: 

 

Saldatrici MMA professionali per usi gravosi

Le macchine della serie ZX7 sono progettate per professionisti che richiedono buone prestazioni, leggerezza e minimo investimento. Sono costruite con tecnologia di ultima generazione a moduli IGBT.

 

Progettate per durare

Le macchine sono dotate di robusti connettori OKC50 per i cavi di saldatura, che assicurano una lunga durata. La struttura è compatta, leggera, comoda da trasportare e rende efficace il raffreddamento dei componenti interni. Costruite secondo le norme IP23 e RoHS, possono essere utilizzate anche all’aperto. Il pannello di controllo è intuitivo e semplice da utilizzare. Prestazioni eccezionali e affidabilità sono le prerogative di queste macchine. Le saldatrici ZX7 funzionano con alimentazione trifase a 380V per un utilizzo a piena potenza con i fusibili standard da 16 A.

 

MMA

Le ZX7 forniscono corrente continua e possono saldare praticamente tutti i metalli, compresi gli acciai legati e non legati, acciai inossidabili e ghisa. Possono essere utilizzati elettrodi da 1,6 fino a 5,0 mm di diametro. La macchina è dotata di anti-stiking pre impostati in fabbrica. Arc force e hot start sono regolabili dal pannello di comando. Un display visualizza i valori di Corrente e Tensione di lavoro.

 

Saldatura TIG

E’ possibile trasformare la ZX7 in una saldatrice TIG semplicemente dotandosi di una torcia TIG con valvola per il gas e di una bombola con regolatore. Sono saldabili acciaio al carbonio e acciaio inossidabile, l’innesco è del tipo a strisciamento Lift TIG. Un selettore posto sul pannello abilita la funzione. Funzione hot-start facilita l’innesco dell’elettrodo. Aiuta ad evitare i problemi di inizio saldatura. Funzione arc-force regola l’intensità dell’arco per migliorare la qualità della saldatura. Funzione Anti-Sticking riduce il rischio di far incollare l’elettrodo sul pezzo all’ avvio della saldatura.

 

Applicazioni

Apparecchiatura professionale per saldatura. Lavori di montaggio in officina e in cantiere. Riparazioni e manutenzioni all’interno e all’aperto. Costruzioni in officina e all’aperto.

 

Consegna gratuita in tutta Italia!